i calendarietti del 2025
By silvia on
Tra poco più di una settimana sarà il momento di salutare la nostra amata “bonjour”, l’agenda che ci ha accompagnato lungo questo anno, che ha custodito le nostre parole, la nostra creatività, i nostri ricordi, le nostre giornate. Dovrò trovare un bel po’ di spazio per la mia perché ormai è davvero strapiena e un po’ rattoppata.
Ma quanto sono belle le agende così.
Quanto ci somigliano.
E quanto ci mancano.
Lo so. Sarà difficile richiudere la copertina e aprire una nuova agenda. Ci vorrà qualche giorno per abituarci a tutto quello spazio, a nuovi colori, nuove impostazioni, una nuova atmosfera. Nuove pagine tutte da riempiere.
Che sensazione strana, come quella di cominciare un nuovo anno: gli inizi hanno sempre fascino, ma fanno anche un po’ paura, come tutte le cose che non conosciamo.
Non so cosa ci riserverà questo 2025, ma di una cosa sono sicura: ci divertiremo tantissimo a prenderci un momento solo per noi.
Una volta uscita la collezione, mi metterò di nuovo lì, con la colla, le forbici, lo smartphone puntato sul foglio e ti dirò “bonjour”, con la voce e con le mani, il mio immancabile smalto rosso e la voglia di creare insieme.
Nel frattempo, puoi iniziare con il tuo ritratto, con la moodboard del tuo anno, con i primi appunti e il racconto delle prime giornate.
E a stampare e incollare i calendarietti, so che li aspettavi!
Nel link che ti lascio di seguito potrai scaricare e stampare la pagina da incollare per intero all’inizio dell’agenda (lì dove ho lasciato lo spazio per il calendario del 2025) e da ritagliare per creare i calendarietti da attaccare all’inizio di ogni mese.
Un abbraccio,
elinor marianne